mimicolorato.gif (15906 byte)

Tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo finanziario sia dei genitori sia dell'Ass.to allo Sport della Provincia di Sassari che non vanno mai dimenticati, e sopratutto ringraziati.
Verrebbe da dire "hai che male", invece è stato detto "bellissima esperienza".
12 giocatori di Baseball della Provincia di Sassari, con due amici del Cagliari B.C., sono partiti alla volta di Sala Baganza per giocare e divertirsi, hanno giocato molto e si sono divertiti di più.
Marco Chessa, Andrea Putzolu, Elia Rotondo, Alessandro Usai, Daniel Deriu, Giovanni Sardu, Domenico Marcellino, Ignazio Chirra, Claudio Cubeddu, Davide Sieni, Giacomo Masia, Giovanni Sardu, con la partecipazione straordinaria di Andrea Migheli e Alessio Peduzzi (del Cagliari B.C.), hanno giocato contro:
White Sox B.C. Buttrio (Udine)
HCAW Bussum (Olanda)
Oltretorrente B.C. (Parma)
San Martino Junior (Verona)
B.C. Sala Baganza (Parma)
C.D. Baseball Gard (Francia)
ovvero 6 partite in 3 giorni, sotto un caldo cocente che nulla aveva da invidiare ad un girone dantesco.
Niente da ridire sul livello tecnico del torneo, si iniziava contro il Buttrio, con una squadra tesa all'inizio dell'esperienza che capitolava psicologicamente di fronte alla maestosità del campo n° 1 del Quadrifoglio.
cfederale1.gif (66012 byte)
Contro gli olandesi dell'HCAW la Yellow esprimeva al meglio le proprie capacità, con un punteggio sfavorevole di 2-1 all'inizio del 4 inning, che vedeva i nostri andare in vantaggio di un punto per poi perdere 5-3.
Niente storia nella terza partita contro l'Oltretorrente (vincitori del torneo), finita 15-3.
Nella 4^ partita i nostri ritentavano il colpaccio, contenendo il punteggio sul 2-3 fino al 4° inning, ripresa che vedeva il San Martino assestare 6 punti e portarsi a casa la vittoria.
La 5^ gara ci vedeva perdere contro i padroni di casa forti di una panchina di 20 elementi contro i nostri 14 eroi stanchi e macilenti.
Nella finale, arrabbiati e sconsolati, i gialloverdi battevano, finalmente, i francesi del Gard.
Impressionante il numero di partecipanti e di spettatori, grandiosa la cucina del Campus, gentilissimi gli organizzatori. All'anno prossimo.

Cadetti al Quadrifoglio emi_moni_sb_2002_p.gif (4389 byte)



toscana_2002_1.gif (2539 byte)
bressanone 2002

toscana 2004.gif (2549 byte)
toscana_2005.gif (4932 byte)

albissola_2007.gif (4045 byte)
cupra_2007.gif (5049 byte)