13 luglio, ore 17,00 RAMS Viterbo vs Yellow Team

Il line up della Yellow: Federico P. interbase, Gabriele gemello ricevitore, Marrasa lanciatore, Malella terza base, Mariannina esterno sinistro, Solinasa prima base, Claretta seconda base, Raffaele F. esterno centro, Andrea esterno destro.

1° inning: Dopo il "cicchettone di Batista si inizia la seconda gara della giornata. Federico si porta a casa il primo K, il gemello fa qualcosa di meglio, un volo all'interbase, Riccardo lascia stupito il seconda base con un valida ma, Riccardo, spegne tutte le velleità con la sua kappizzazione. Ajò però

Iniziamo regalando una base ball, ma poi lo "seghiamo" in seconda su tentativo di rubata. Altra base ball, rubata, errore di tiro di Gabriele e quello si porta in terza. Marco in terza ci regala il primo out. Base ball, un colpito e ci riempiamo le basi. Lancio pazzo ed ecco il primo punto. Base ball, base ball, colpito. Quattro punti si cambia

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 tot
Yellow Team 0           0
RAMS Viterbo 4           4

2° inning: Tocca di nuovo a noi. Marianna va in base ball, Alessia idem, Clara non è da meno. Raffaele F. si prende un kappone, Andrea BB che, a basi piene, spinge Marianna a punto. Federico P. fa una puzzetta sul lanciatore che muore Alessia in seconda. Due out. Gabriele chiude l'inning con un kappizzamento. Mamma mia però.

Mi a loro mi! Base Ball, volo sul lanciatore poi una cosa strana. oddio, in queste categorie non tanto. Battuta su Clara che tira in prima (secondo out). L'uomo in prima che stava iniziando a correre verso la seconda, rimane un attimino basito, poi inizia a correre per il campo con Alessia che lo inseguiva. Out per regola. Si cambia.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 tot
Yellow Team 0 1         1
RAMS Viterbo 4 0         4

3° inning: A muoversi sia! Riccardo arriva salvo su errore del prima base, Marco base ball, Marianna va in prima per interferenza del ricevitore, ed abbiamo basi cariche. Michele (che sostituisce Alessia) si prende una BB. Marianna segna punto su lancio pazzo. Clara va K, a seguire Raffaele F. è out per infield fly sull'esterno centro????????? Nel casotto che ne nasce entrano due punti. Ecco che arriva la rivelazione, Andrea batte un doppio sul centro e manda a casa il quarto punto, poi tenta di schiantarsi sulla seconda base raggiunta rotolando.

Il loro lead off batte un singolo sull'esterno centro, segue un K, ci ruba la seconda, va in terza su passed ball e prosegue su wild pitch. Un punto. Base ball, altro K palla mancata di quella disgraziata di Marianna, altro lancio pazzo, ed abbiamo di nuovo l'uomo in terza. Base su ball, base su ball, di nuovo carichi. Con qualche palla mancata e qualche lancio pazzo gli facciamo fare i quattro punti. Ajò però.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 tot
Yellow Team 0 1 4       5
RAMS Viterbo 4 0 4       8

4° inning: Ce ne torniamo noi a battere. Federico P. salvo per E6 (errore interbase), Gabriele gemello base ball, K Marrasa, Base Merella, valida di Marianna e Federico segna.Gabriele D. va K, Clara è colpita e spinge Gabriele. Matteo K spegne i riflettori.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 tot
Yellow Team 0 1 4 2     7
RAMS Viterbo 4 0 4 X     8